Tony Binarelli

     Official site

Tony Binarelli

Ha prestato la sua consulenza per realizzazioni teatrali come "Bravo" e "..Se il tempo fosse un gambero!" per il Teatro Sistina di Garinei e Giovannini. Il suo spettacolo di prestigiazione, in costante tournèe nei maggiori luoghi da spettacolo italiani (teatri, discoteche, convention, grandi sagre popolari, etc.), è in costante evoluzione, confermata dal gradimento del pubblico e della critica.

Nel 1998, TONY BINARELLI, primo illusionista italiano, è stato insignito dal PRINCIPE ALBERTO DI MONACO del MONTE-CARLO MAGIC STARS, un prestigioso riconoscimento che gli è stato consegnato nel corso di una serie di spettacoli al Theatre Princesse Grace, a fianco dei nomi più rappresentativi della prestigiazione europea ed americana.

Nell’ottobre del 2004, Tony Binarelli ha organizzato la prima settimana magica della magia italiana ad Hollywood nel prestigioso Magic Castle (Academy of Magical Arts), con un cast d’illusionisti italiani che tanto successo e rilievo ha avuto da essere inserita nelle iniziative culturali del Consolato Italiano di Los Angeles.

Nel 2008 TONY BINARELLI ha guidato, per la prima volta, una delegazione di illusionisti italiani al World Magic Seminar di Las Vegas ed al Magic Castle di Hollywood, per presentare il Magic Made in Italy, per proporre al mondo americano la lettura italiana dello spettacolo magico.

Nel 2010, 2011 e 2012 oltre alle numerose presenze televisive sulle reti nazionali ha presentato il suo nuovo spettacolo nelle molteplici occasioni offerte dal mercato: dalla convention alla popolare festa di piazza.

Per il 2013, Tony Binarelli, con la partecipazione di Carla Solaro, presenta il suo nuovo show:
"Quinta Dimensione Show - viaggio alla scoperta dei poteri della nostra mente".

Tony Binarelli al teatro Piccolo Eliseo

Tony Binarelli al Master of Magic presso il Casinò di Saint Vincent

Tony Binarelli Tony Binarelli al teatro Bagaglino Tony Binarelli